Scrive Labaroviola, Fabio Caressa è entrato a gamba tesa su DAZN, in merito alle riprese televisive durante le partite, in particolare puntualizzando sulla partita tra Milan ed Atalanta.
“Oggi abbiamo visto più inquadrature del dirigente del Milan (Ibrahimovic, ndr) che replay” ha chiosato così Caressa nel corso dell’ultima puntata di Sky Calcio Club. Ne è seguito un durissimo sfogo, tra l’ilarità e lo stupore degli opinionisti presenti in studio. Tra questi, Paolo Di Canio e Luca Marchegiani, che, senza successo, hanno provato a smorzare la “furia” del giornalista.
“Abbiamo visto ventidue inquadrature del dirigente e tre replay – ha proseguito Caressa – è una cosa ridicola. Ibrahimovic sarà importantissimo, è un uomo straordinario e un grande campione che, secondo me, rimetterà a posto il Milan, ma se io sono a casa voglio vedere la partita e non il dirigente. Questa è la deriva che ha preso il calcio. Nelle riprese ci sono tutte le immagini dell’allenatore che si agita in campo e dei dirigenti in tribuna, così il pallone non lo vede più nessuno”.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…