Termina 2-1 per i nerazzurri a San Siro
Al 23esimo minuto la prima vera occasione della partita, lancio perfetto di Mkhitaryan che pesca in area di rigore Barella che però fa una cosa a metà tra un cross e un tiro e spreca un’ottima occasione.
Risponde subito il Genoa, colpo di testa di Retegui che viene respinto da Sommer e Gudmundsson sulla ribattuta non riesce a mettere in rete il gol del vantaggio.
Alla mezz’ora imbucata di Sanchez per Asllani che davanti a Martinez non sbaglia e infila il pallone sotto la traversa portando in vantaggio l’Inter.
L’Inter continua ad attaccare e poco dopo c’è un intervento di Frendrup su Barella in area di rigore, l’arbitro indica il dischetto e nonostante il richiamo del Var conferma il rigore; Sanchez non sbaglia e firma il raddoppio.
Al 54esimo il Genoa riapre il match con un bel mancino al volo da fuori area di Vasquez che sorprende Sommer che resta immobile.
Poco dopo il Genoa trova addirittura il 2-2 con Vitinha che però viene annullato per fuorigioco.
Il Genoa ci prova fino alla fine giocando un ottimo finale di partita ma l’Inter regge e porta a casa un’altra vittoria allungando ancor di più sulla Juve.
Leggi anche : Il curioso caso dell’arbitro Di Bello: sospeso in Italia, sarà quarto uomo Real Madrid-Lipsia di Champions League
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…