TMW: Il Liverpool pensa a Inzaghi per il post Klopp, ma il tecnico vuole restare in nerazzurro
La straordinaria annata dell’Inter, attualmente in vetta al campionato con 15 punti di distacco dalla Juventus e ancora in corsa nella fase ad eliminazione diretta della Champions League, ha acceso i riflettori su mister Simone Inzaghi. Diversi top club europei hanno messo gli occhi sul tecnico piacentino; tra questi ci sarebbe anche il Liverpool, già certo di salutare Jurgen Klopp al termine della stagione e che avrebbe, perciò, individuato mister Inzaghi per sostituire il tedesco ex Dortmund.
Per il momento, come scrive Tuttomercatoweb, si tratterebbe di semplici voci di mercato, ma anche nel caso in cui dovesse partire un assalto da parte degli inglesi difficilmente l’allenatore dell’Inter si lascerebbe sedurre. Tecnico e società concordano sull‘ipotesi di prolungare il contratto per permettere ad Inzaghi di restare in nerazzurro, dove ha dichiarato di trovarsi perfettamente, con dirigenza, squadra, tifosi e l’intero ambiente.
Le parti, al termine della stagione, per il quotidiano potrebbero trovare un nuovo accordo valido fino al 2026 con opzione al 2027 e ritocco verso l’altro dell’attuale ingaggio da 5,5 milioni di euro netti all’anno.
LEGGI ANCHE, Caso ‘Dossieraggio’, Gravina indagato per appropriazione indebita e riciclaggio