Fiorentina, Barone: “Franchi? Un giocattolo della politica. Mancano 100 milioni e risposte alle nostre domande”

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha così parlato ai canali ufficiali del club sul tema stadio: “Sono belle le emozioni della Conference League. Giocheremo gli ottavi di finale di una competizione europea di fronte a 4.000 tifosi. La partita si terrà in uno stadio neutro, ma bellissimo. Questa sera sarà una partita particolare e noi siamo pronti. Per noi questa sfida è importante come una finale. Nonostante ci siano ancora molte partite di campionato e la Coppa Italia in programma, dobbiamo concentrarci su questa sera e non pensare alla partita di domenica. Dodò? La presenza e la gioia di Dodò in conferenza stampa sono un grande supporto per la squadra e per la famiglia della Fiorentina. Questa sera sarà davvero un evento speciale e siamo pronti ad affrontarlo.

Sullo stadio Franchi? Lo stadio è diventato il giocattolo della politica. La questione Franchi, infatti, è diventata oggetto di discussione politica in vista delle elezioni imminenti. Le voci sono molte e contrastanti, ma sembra che nessuno stia realmente pensando al bene della Fiorentina. Nonostante i nostri incontri con il Comune, ancora non abbiamo ricevuto risposte alle nostre domande fondamentali: qual è l’affitto che dovremo pagare? Qual è la programmazione prevista? Si parla di 4 anni senza entrate, il che suscita molti dubbi. Ancora mancano 100 milioni di finanziamento e chiedo al governo di concentrarsi su questo progetto, perché sono noi e i nostri tifosi a pagarne le conseguenze. Desidero ringraziare il Comune di Bagno a Ripoli. Il lavoro di squadra ha dimostrato che è possibile realizzare progetti importanti come il Viola Park quando si lavora insieme”.

LEGGI ANCHE, Roma-Brighton, De Zerbi: “Giochiamo per scrivere la storia del club. De Rossi è nato per essere un grande tecnico”

https://goalist.it/2024/03/07/roma-brighton-de-zerbi-giochiamo-per-scrivere-la-storia-del-club-de-rossi-e-nato-per-essere-un-grande-tecnico/#google_vignette
Lisa Grelloni

Recent Posts

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

2 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

3 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

5 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

5 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

6 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

6 ore ago