Lazio, Immobile va oltre le critiche: “Nel calcio si vince o si perde, si fa gol o si sbaglia. Percorso in Champions bellissimo”
Ciro Immobile si è preso qualche ora in più per le prime parole dopo l’eliminazione in Champions. Anche perchè sono tornate prepotenti le critiche al capitano della Lazio. Il mirino è puntato per l’errore nel primo tempo, quel colpo di testa ravvicinato che avrebbe portato i biancocelesti in vantaggio. Facendo iniziare, di fatto, tutta un’altra partita. Ed allora già è ricominciato il dibattito tra tifosi sul suo momento e sul suo futuro.
Delusioni e critiche a parte, Immobile ha voluto ricompattare l’ambiente, attraverso un eloquente post su Instagram: “Buongiorno laziali. A volte le cose non vanno come desideriamo ma l’importante è avere la voglia di rialzarsi. Nel calcio si vince e si perde, si fa gol e si sbaglia , ci si arrabbia e si sorride ma stavolta per noi quello che conta è il percorso e il nostro se pur con qualche rammarico è stato bellissimo. Anche questa è una esperienza che servirà a noi tutti per essere più forti. Forza Lazio!”.
LEGGI ANCHE, (VIDEO), Montero alla Juve Primavera: “Non restituite la palla, non dargliela”. Scoppia la polemica