Il tecnico del Brighton Roberto De Zerbi ha parlato così alla vigilia del match che vedrà impegnati gli inglesi allo Stadio Olimpico di Roma contro i giallorossi, valida per gli ottavi di finale di Europa League, in cui ritroverà Daniele De Rossi, grande amico fuori dal campo, per la prima volta da avversario: “De Rossi è nato per fare l’allenatore, ha tutte le componenti del grande tecnico. Daniele ha dato un’impronta diversa in poco tempo. Ha subito cambiato una squadra già forte che era andata due volte in finale“.
“È un orgoglio tornare in Italia con questa squadra. Ho allenato Foggia, Benevento, Sassuolo, Shakhtar e Brighton. Tornare nel mio Paese è motivo di grande orgoglio. Abbiamo giocato all’Old Trafford e vinto, vediamo domani se l’Olimpico ci intimorirà. Da italiano conosco la spinta di questo stadio“.
“La Roma è forte e ha esperienza. Noi non ne abbiamo, ma siamo qui per giocarcela. Sappiamo contro chi giochiamo. Sappiamo quanto abbiamo fatto in un anno e mezzo. Noi non giochiamo solo per raggiungere i quarti, ma perché nel nostro club stiamo scrivendo la storia. Qualcosa di impensabile anni fa“.
Fonte: Sky Sport
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…