Con la rete di ieri contro lo Slavia Praga, Ruben Loftus-Cheek ha raggiunto i tre gol nelle prime tre presenze con il Milan nelle coppe europee. Eguagliato Zvonimir Boban, l’ultimo centrocampista ad aver fatto lo stesso nel 1995.
L’inglese ha commentato così la prestazione di ieri: “Aver concesso due gol in casa non è stato l’ideale, credo siano stati tra l’altro due gol fantastici, ma penso che avremmo potuto difendere meglio per evitare questi due gol. Vivo un sentimento davvero molto strano: abbiamo vinto la partita 4-2 ma speravo di poter fare meglio. Siamo con due gol di vantaggio in vista del ritorno e sembra positivo ma penso che questa sera avevamo l’opportunità di creare un vantaggio maggiore e renderci la vita più facile in vista del ritorno. Nei primi minuti è stata una partita difficile, non riuscivamo a trovare spazi ma quando hanno preso il rosso è stato un pochino più facile per noi trovare spazi. Sì, penso che potevamo segnare qualche gol in più“
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…