Montero rifilò un cazzotto a Gigi Di Biagio, ecco il suo racconto a La Stampa. Di quell’episodio i due protagonisti ne hanno parlato qualche anno fa. L’ex juventino disse: “In Uruguay pugno si dice ‘pigna’. La ‘pigna’ a Di Biagio? Lui in un corner m’aveva spaccato la bocca… Allora l’ho portato dove c’erano tanti giocatori, in modo che l’arbitro non potesse vedere. E infatti non ha visto”.
Mentre l’ex nerazzurro ricordò la sanzione che arrivò con la prova TV: “Dovrebbe essere un esempio per i ragazzi. Non sono caduto a terra, oggi cadono dopo una spintarella. Braschi a cinque metri non ha fatto nulla, poi però Montero ha preso tre giornate con la prova televisiva”.
Qualche giorno dopo quel pugno l’avvocato Agnelli si presentò al campo d’allenamento della Juventus, incontrò Montero e parlò con lui. Il sudamericano ha svelato il contenuto di quella chiacchierata: “Mi disse Paolo non mi sei piaciuto per niente. Io mi preoccupai, immaginavo già la predica, invece mi sorprese perché disse: “Non l’hai preso bene: un bravo pugile con un gancio così l’avrebbe fatto cadere”.
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…