In programma questa sera alle 20:45, Napoli-Torino aprirà la 28^ giornata di Serie A TIM. Ad affrontarsi al Maradona, due formazioni separate in classifica da 6 punti e provenienti da momenti diversi.
Da un lato, i ragazzi di Calzona proveranno a confermare il momento positivo e, dopo aver vinto le ultime due partite contro Juventus e Sassuolo, sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Dall’altra parte, i granata hanno sicuramente bisogno di tornare a vincere, dopo aver conquistato solo un punto nelle ultime tre sfide di campionato.
Pronostici sicuramente a favore dei partenopei, ma occhio al Torino, che è la squadra ad aver collezionato più clean sheet (13) in questo campionato, dopo l’Inter (17). I granata sono, inoltre, l’avversario contro cui il Napoli ha pareggiato più sfide nella sua storia in Serie A, ben 55 su 139, ed è la formazione ad aver registrato più di tutte il punteggio di 0-0 in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei.
Risultato aperto, insomma, con il Torino che se, dopo il successo per 3-0 della sfida di andata, riuscisse a espugnare il Maradona, vincerebbe entrambe le sfide stagionali contro gli azzurri per la seconda volta nella sua storia (nell’era dei tre punti). Dall’altro lato, il Napoli non perde in casa contro i granata dal maggio 2009.
LEGGI ANCHE Loftus-Cheek come Boban, 3 gol nelle prime tre presenze in Europa – Goalist
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…