Questa sera va in scena l’anticipo della 28ª giornata di Serie A allo stadio Maradona tra Napoli e Torino. Partenopei in cerca di conferme dopo la vittoria contro la Juventus. I granata vengono da ottime prestazioni, non condite però dai risultati.
Calzona dovrà probabilmente rinunciare a Rrahmani: possibile la panchina precauzionale in vista del Barcellona, con la coppa Ostigard-Juan Jesus titolare. I ballottaggi riguardano la mezz’ala sinistra, con Zielinski favorito su Traorè, e l’esterno destro (testa a testa tra Politano e Raspadori).
Juric, che non sarà in panchina per la squalifica di due giornate, pensa a un cambio in attacco. La forma di Sanabria non è tra le migliori e uno tra Pellegri e Okereke potrebbe prendere il suo posto. Obbligata poi la titolarità a centrocampo di Linetty e Gineitis, viste le assenze di Tameze, Ilic e Ricci.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidjii, Buongiorno, Masina; Bellanova, Gineitis, Linetty, R.Rodriguez; Vlasic; Zapata, Pellegri. Allenatore: Ivan Juric
LEGGI ANCHE, La settimana di coppe europee premia l’Italia: la 5ª squadra in Champions si avvicina
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…