Questa sera va in scena l’anticipo della 28ª giornata di Serie A allo stadio Maradona tra Napoli e Torino. Partenopei in cerca di conferme dopo la vittoria contro la Juventus. I granata vengono da ottime prestazioni, non condite però dai risultati.
Calzona dovrà probabilmente rinunciare a Rrahmani: possibile la panchina precauzionale in vista del Barcellona, con la coppa Ostigard-Juan Jesus titolare. I ballottaggi riguardano la mezz’ala sinistra, con Zielinski favorito su Traorè, e l’esterno destro (testa a testa tra Politano e Raspadori).
Juric, che non sarà in panchina per la squalifica di due giornate, pensa a un cambio in attacco. La forma di Sanabria non è tra le migliori e uno tra Pellegri e Okereke potrebbe prendere il suo posto. Obbligata poi la titolarità a centrocampo di Linetty e Gineitis, viste le assenze di Tameze, Ilic e Ricci.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidjii, Buongiorno, Masina; Bellanova, Gineitis, Linetty, R.Rodriguez; Vlasic; Zapata, Pellegri. Allenatore: Ivan Juric
LEGGI ANCHE, La settimana di coppe europee premia l’Italia: la 5ª squadra in Champions si avvicina
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…