Come riportato da Sky Sport, nella mattinata odierna si è svolto un incontro in Comune a Milano, tra il sindaco meneghino Giuseppe Sala, i dirigenti di Inter, Milan e della società We Build, per valutare l’ipotesi ristrutturazione di San Siro. I club del capoluogo lombardo, intanto, portano avanti i rispettivi progetti che riguardano la costruzione di due nuovi impianti di proprietà, a San Donato per i rossoneri e a Rozzano per i nerazzurri.
Il commento del sindaco di Milano al termine dell’incontro: “Lo spirito è buono ma c’è da lavorare. Il Comune accoglie la proposta di fare questa analisi pro bono e da completare entro giugno. Le squadre hanno confermato che in pochissimi giorni arriveranno le loro richieste relative a quel che ci deve essere nello stadio, quindi posti vip e miglioramento dei servizi, accessibilità e anche i servizi all’esterno come spazi commerciali e lounge. Ovviamente quel che sta fuori dallo stadio deve stare all’interno del PGT, quindi fino a giugno siamo fermi in attesa di questo lavoro“.
“Non mi aspetto che rallentino i progetti alternativi, è altrettanto evidente che se WeBuild dovesse produrre un buon piano che risponde ai requisiti, a quel punto mi aspetterei una risposta dalle squadre. L’atmosfera attorno al tavolo è molto positiva, le squadre guardano con interesse a questa opzione e cominciamo ad avere un momento della verità“.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…