Sarri replica a Moggi: “Con me l’ultimo scudetto della Juve, con lui la retrocessione in B e 17 punti di penalizzazione”
Maurizio Sarri, nel corso di un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Lazio, ha replicato alle parole pronunciate nei giorni scorsi da Luciano Moggi.
L’ex dirigente bianconero aveva affermato: “Sarri non voleva alcun dirigente al suo fianco, Tare che ha sempre tenuto i libri in ordine e tenuto alta la classifica, non andando d’accordo con Sarri, ha dato le dimissioni. Lotito vuole i risultati ed ha ragione anche perché gli erano stati assicurati e questo ha condizionato il cammino della Lazio per tutta la stagione e ora sono venute alla luce le magagne”.
L’ex allenatore della Juventus ha risposto così alla provocazione: “Mi mette in difficoltà, devo rispondere a un radiato e mi sento di mancare di rispetto ai non radiati. L’ultimo scudetto alla Juventus è stata sotto la mia gestione, mentre sotto la sua è arrivata l’unica retrocessione della Juventus con tanto di 17 punti di penalizzazione in Serie B. Ho la sensazione di cosa ci sia dietro le sue dichiarazioni, ma i fatti sono questi”.