Nel vivace panorama del calciomercato, emergono nuove voci riguardanti il futuro di Andrea Colpani, talentuoso centrocampista in forza al Monza. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sia l’Atalanta che la Lazio starebbero attentamente monitorando le prestazioni del giocatore, valutando la possibilità di un suo ingaggio nella prossima finestra di mercato.
La Dea, club in cui El Flaco ha mosso i primi passi nel calcio professionistico, detiene ancora il 30% dei diritti economici su una futura cessione del giocatore. Questo dettaglio potrebbe giocare a favore dei nerazzurri in caso di trattative, permettendo loro di ottenere un profitto sull’eventuale trasferimento. Il valore di mercato di Andrea Colpani è attualmente stimato intorno ai 15 milioni di euro. Sia l’Atalanta che la Lazio sono consapevoli del potenziale del giocatore e della competizione che potrebbe scatenarsi per assicurarselo.
Colpani, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, ha dimostrato nel corso di questa stagione le sue indubbie qualità tecniche e tattiche, diventando un elemento chiave nello scacchiere del Monza. Di fatto il centrocampista ha registrato ben 7 gol e 2 assist in 27 partite giocate.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…