Il Bologna di Thiago Motta continua a sognare la Champions League, ancora più dopo lo scontro diretto vinto a Bergamo con l’Atalanta. Sei vittorie consecutive quelle da cui proviene. Inter nel difficile campo del Dall’Ara vuole continuare a battere colpo su colpo per scappare sempre più verso la seconda stella.
PRIMO TEMPO- Al 4′ Sanchez si avventa su un filtrante pur essendo in offside, trova la traversa ma Pairetto fischia il fuorigioco. Al 10′ ancora pericoloso Sanchez, che oggi gioca al posto di Lautaro Martinez, imbucata di Bastoni per Carlos Augusto che di tacco passa per Sanchez che va al tiro e trova l’opposizione di Skorupski. Al 15′ Darmian si divora l’1-0, si resta in parità. Al 21′ Kristiansen perde un pallone sanguinoso al limite dell’area, Barella recupera e si invola verso Skorupski che riesce a neutralizzarlo. Al 25′ primo ammonito del match Zirkzee. Al 34′ lo squillo più importante del Bologna, Ferguson dalla distanza, Sommer sventa la minaccia. Al 37′ vantaggio Inter! Gol di Bisseck che di testa firma l’1-0.
SECONDO TEMPO- Al 46′ qualche problema fisico per Carlos Augusto, al suo posto Dumfries. Al 48′ giallo per Freuler. Poco dopo occasione Bologna! Saelemaekers per Posch, il quale conclude con un diagonale violento che sfiora il palo. Al 70′ Asllani ci prova da fuori area ma conclusione sballata. Al 79′ Bologna pericoloso con Zirkzee, pronto Sommer. All’80’ conclusione alta di Castro.
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…