Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha così parlato al termine della partita ai microfoni di DAZN: “Non so dire quali siano le mie sensazioni oggi, resta un sapore strano perché penso che abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra in grande forma. Per poter competere con loro dobbiamo curare tutti gli aspetti, tutte le fase del gioco. Durante quasi tutta la gara abbiamo fatto bene, per il tempo che si è giocato abbiamo giocato bene.
Abbiamo preso un gol evitabile, già in campionato non possiamo prenderlo ma soprattutto contro una squadra come l’Inter. Ad andare in svantaggio succede che sanno gestire bene la partita, alla fine non si è giocato quasi niente e questa è diventata un po’ un’abitudine del nostro campionato, ma devo fare solo i complimenti all’Inter. Hanno fatto la partita che dovevano fare per vincere.
Nervosismo e tante interruzioni di gioco? Di cinque minuti di recupero si è giocato pochissimo, quasi niente. Sono cose che non possiamo noi come Bologna controllare, ma ripeto: abbiamo fatto una buona prestazione, è chiaro che, per poter competere fino alla fine contro squadre come l’Inter oggi dobbiamo fare bene in tutte le fasi di gioco. Il gol possiamo evitarlo, ne abbiamo parlato tanto durante la settimana”.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…