Colpaccio del Monza a Marassi
Dopo 8 minuti il Monza passa subito in vantaggio; cross in area sul secondo palo dove c’è Colpani che di testa mette in mezzo e Pessina deve solo appoggiare in rete il gol del vantaggio.
Al 18esimo il Monza raddoppia; schema su calcio d’angolo che libera Colpani che mette un pallone perfetto per Dany Mota che con una rovesciata pazzesca batte Martinez.
Poco dopo magia di Colpani che dribbla 3 avversari e da fuori area fa partire un tiro che si stampa sulla traversa.
Nella ripresa dopo 5 minuti l’arbitro viene richiamato al Var per un tocco di mano di Marí nella sua area, per l’arbitro è calcio di rigore; Gudmundsson dal dischetto si fa ipnotizzare da Di Gregorio ma riesce a mettere in rete sulla ribattuta.
Al 68esimo perde un brutto pallone Akpa Akpro e Vitinha con un’azione personale arriva al limite dell’area avversaria e con il mancino riesce a mettere il pallone nell’angolino ed a pareggiare la partita.
Il Genoa spinge per completare la rimonta ma a trovare il gol del vantaggio è il Monza con Maldini che mette in porta dopo un tiro di Carboni ribattuto da Martinez.
Finisce 2-3 per il Monza che allunga proprio sul Genoa portandosi a +6 in classifica.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…