Nella giornata di ieri, la Lega Serie A ha nominato Paulo Dybala Player of the Month di febbraio. L’attaccante della Roma, reduce da prestazioni di alto livello con i giallorossi, è, infatti, risultato il più votato dai tifosi, superando la concorrenza di Koopmeiners (Atalanta), Leao (Milan), Orsolini (Bologna), Thuram (Inter) e Vlahovic (Juventus).
Fondamentali per la vittoria le 5 reti segnati in sole 3 partite dal fantasista argentino, che, se rapportate ai minuti totali in cui è rimasto in campo (251), equivalgono a una ogni 50 minuti.
L’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo ha così commentato l’elezione di Dybala: “Per la seconda volta in stagione, è stato votato dai tifosi come miglior calciatore del mese. Nei 5 gol realizzati in tre partite a febbraio si può ammirare tutto il bagaglio tecnico della “Joya“, fatto di colpi di classe, freddezza, capacità balistiche, tempismo e soprattutto fantasia. Dybala, al secondo anno in giallorosso, sta mostrando le grandi qualità che l’hanno portato sul tetto del mondo con la sua nazionale e che ora stanno spingendo la Roma in piena lotta per le posizioni più alte della classifica”.
La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Roma-Sassuolo, in programma domenica 17 marzo 2024 alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma.
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…