Tre punti d’oro per l’Hellas Verona, mentre il Lecce inizia davvero a vedere i fantasmi. L’ex Marco Baroni, salutato con calore dal Via del Mare prima del fischio d’inizio, esce tra gli applausi solo dei suoi tifosi: gli scaligeri espugnano lo stadio salentino, tutt’altro che un fortino in questo 2024, con il risultato di 1-0. Decide la rete siglata in addio di gara da parte di Michael Folorunsho, ex Bari al quarto centro in questo campionato.
La reazione non basta al Lecce. Incassato lo svantaggio, i giallorossi si buttano in avanti. Il primo tempo lo giocano a ritmi alti, la traversa di Almqvist è la migliore occasione di serata e i padroni di casa reclamano anche due calci di rigore. Corretta, in entrambi i casi, la scelta dell’arbitro Chiffi che dice no. Nella ripresa, il Verona alza il fortino e il Lecce non riesce davvero mai a scalfirlo. Per Roberto D’Aversa è la tredicesima sconfitta in questo campionato.
Parte la contestazione. Animi accesi nel finale, anche sugli spalti del Via del Mare. I tifosi di casa contestano infatti il momento quasi disastroso della formazione giallorossa: cori contro lo stesso D’Aversa e in generale contro la società, per una domenica non all’altezza delle speranze del Lecce di salvarsi.
Fonte: Tuttomercatoweb
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …