Clamorosa notizia di ‘mercato’ direttamente dalla Russia. Il centrocampista francese Paul Pogba, ufficialmente condannato lo scorso 1 marzo a 4 anni di squalifica dai campi per doping, ha ricevuto un’offerta dalla Media Football League, un campionato russo in cui le squadre sono composte da celebrità.
Come riportato da Tuttosport, la squadra dei Broke Boys ha mostrato interesse nell’ingaggiare l’ex United, diffondendo una lettera, attraverso i propri canali social, indirizzata proprio al ‘Polpo‘, con tanto di offerta: “Caro Paul Pogba, Broke Boys FC, uno dei leader della MFL, ti invita a diventare la nostra carta da gioco. Le tue abilità sono cruciali per il nostro successo. Comprendendo le sfide impreviste che influenzano il tuo momento di gioco attuale, siamo qui per fornirti supporto per mantenerti in forma. Vi offriamo alloggi separati a Odintsovo, uno stipendio di 1500£ e accesso al nostro moderno centro medico. Qui in Russia, sei diventato un campione del mondo! Sono sicuro che potrai ricordare i vecchi tempi e rianimare la tua carriera qui! Facciamo la storia insieme. Con i miei migliori auguri, Artem Khachatryan”.
Lo stesso Khachatryan, d.s. del club e firmatario della lettera, intervistato sul tema, ha aggiunto “Può sembrare uno scherzo, ma lo abbiamo chiamato. Finora ha gentilmente rifiutato. È in un momento disperato e ha bisogno di tempo per accettare che uno dei migliori calciatori del mondo non potrà giocare così a lungo. Al momento la MFL è il campionato più serio, per status e livello, nel quale Pogba può giocare”
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…