Nella serata amara di sabato, in cui il Genoa si è visto sconfitto tra le mura amiche dal Monza, ad aver attirato l’attenzione di tifosi e non solo è stato anche il battibecco tra Albert Gudmundsson e Mateo Retegui.
L’occasione scatenante il calcio di rigore assegnato al Grifone, poi sbagliato da Albert Gudmundsson. Prima della battuta, l’italo-argentino è andato a dire qualcosa all’islandese, reclamando la facoltà di calciare lui dal dischetto. Alla fine, il numero 19 rossoblù si è dovuto arrendere ma, stando al Secolo XIX, la scena non sarebbe piaciuta a a mister Gilardino che avrebbe previsto un confronto tra la dirigenza e lo stesso Retegui. Tra le altre cose, i codici di comportamento per le squadre professionistiche prevedono la possibilità di erogare sanzioni per situazioni del genere, anche se ancora nulla è deciso.
Per il momento, il tecnico rossoblù ha liquidato l’accaduto con una battuta nel post partita, ribadendo però la sua scelta: “È un siparietto che fanno, l’avevano già fatto. Porta bene, ha fatto gol l’altra volta, l’ha rifatto questa volta qui.. Il tiratore è Albert“.
LEGGI ANCHE Fiorentina al lavoro per trattenere Belotti: la moglie ha già svuotato casa a Roma – Goalist
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…