Il terzino portoghese Joao Cancelo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, alla vigilia del match del ‘Camp Nou‘ tra il suo Barcellona e il Napoli, ha speso parole al miele ricordando il periodo in Italia, dove giocò tra il 2017 e il 2019 vestendo le maglie di Inter e Juventus, fregiandosi del titolo di campione d’Italia in bianconero. Il difensore blaugrana ha, successivamente, espresso il suo personale pronostico sul match che vedrà impegnati i nerazzurri, sua ex squadra, al ‘Meteropolitano‘ contro l’Atletico Madrid, nella serata di mercoledì 13.
“Ricordi dell’Italia? Magnifici. Miei, in campo, e della mia famiglia, fuori. So che i tifosi dell’Inter non hanno gradito il mio passaggio alla Juventus, e mi dispiace perché a Milano ho fatto tanti amici. A livello umano l’Italia è il Paese più simile al Portogallo che ho incontrato nel mio Tour europeo, mi ha fatto veramente piacere passare da lì“.
“Un pronostico su Atletico-Inter? Molto difficile. Due squadre simili nel modo di giocare, mi aspetto un ‘partidazo’ molto fisico tra due grandi squadre. Non so, può succedere di tutto anche se l’Inter vince sempre e ha in mano lo scudetto. In questo momento è al top, seconda solo al City. Per me la squadra di Guardiola è la favorita per la vittoria, per rosa, forma di giocare e allenatore. È l’unica squadra che ha vinto 8 partite su 8, hanno tutto per fare il bis. Ma dopo il City oggi c’è l’Inter“.
LEGGI ANCHE, Dove vedere Atletico Madrid-Inter: come seguire il match in tv e in streaming
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…