Lazio-Udinese, le probabili formazioni: Immobile guida l’attacco, Samardzic dalla panchina
La 28^ giornata di Serie A si chiude questa sera con la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Udinese. Entrambe non vivono un momento positivo. I biancocelesti vengono da tre sconfitte (Champions compresa), l’Udinese da una sconfitta e due pareggi, l’ultimo contro la Salernitana.
La Lazio dovrà fare a meno di diversi giocatori. Patric e Rovella sono gli infortunati di lungo corso, a cui si aggiungono gli squalificati dalla partita col Milan: Guendouzi, Marusic e Pellegrini. I terzini sono obbligati, pronti Hysaj e Lazzari. A centrocampo Vecino sostituirà il francese. In attacco è previsto il tridente titolare composto da Zaccagni, Felipe Anderson e Immobile.
Anche l’Udinese ha due squalificati: Ebosele e Walace. Il primo verrà sostituito con Ehizibue, in vantaggio nel ballottaggio con rientrante Pereyra. A centrocampo il brasiliano dovrebbe essere sostituito da Zarraga, con ai suoi lati Lovric e Payero. Destinato quindi alla panchina iniziale Samardzic.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
UDINESE (3-5-2): Okoye; J.Ferreira, Giannetti, Perez; Ehizibue, Lovric, Zarraga, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi
LEGGI ANCHE, Atletico-Inter, Godin: “Nerazzurri superiori, ma mercoledì sarà un’altra storia. Percentuali? Dico 50 e 50”