Lewis Ferguson figura tra i protagonisti indiscussi della straordinaria annata del Bologna. Lo scozzese classe ’99, prelevato nell’estate 2022 dall’Aberdeen, ha messo a referto 6 gol e servito 4 assist nel campionato corrente, suscitando l’interesse di diversi top club di Serie A.
In merito, come riportato da TuttoBolognaWeb, l’agente di Ferguson Bill McMurdo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tv Play: “Voglio precisare che il mio assistito avrebbe potuto firmare per qualsiasi squadra del campionato di Serie A a parametro zero, ma ha scelto Bologna dopo aver avuto vari colloqui con Sartori e Di Vaio e la scelta si è rivelata vincente considerando la straordinaria stagione che stanno disputando i rossoblù“.
“Esistono tante voci che accostano Lewis a squadre del calibro di Napoli, Inter, Milan e Juve, ma lui col Bologna è sempre stato chiaro: se mai una di queste squadre lo dovesse contattare sarà la dirigenza del Bologna a valutare l’offerta. Thiago Motta? E’ un allenatore straordinario e se dovesse andare alla Juventus, considerando il rispetto che nutre nei confronti di Lewis, vorrebbe averlo con se. E sarebbe difficile per il mio assistito rifiutare un’offerta del genere“.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…