Albert Gudmundsson, dopo gli 11 gol realizzati nella Serie B 2022/23 e le 10 reti messe a segno in questa Serie A, è diventato il primo calciatore del Genoa ad andare in doppia cifra di reti per due campionati consecutivi da Diego Milito (campionato cadetto 2003/04 e 2004/05).
Gudmundsson in questa stagione sta brillando in Serie A con la maglia del Genoa, grazie alle sue prestazioni ha attirato diverse big del nostro campionato (e non solo). A gennaio, la Fiorentina si è spinta ad un’offerta da 30 milioni per battere la concorrenza ma i liguri l’hanno prontamente respinta sia perché lo considerano un perno della squadra sia perché a giugno l’islandese potrebbe valere ancora di più.
Fino ad oggi ha giocato 26 partite di Serie A Albert Gudmundsson, 10 i gol fatti (uno ogni 233′), 3 gli assist messi a referto. Tra le sue doti c’è la conclusione dalla distanza (3/10). L’islandese ha trasformato in gol il 20% delle occasioni avute. 5 le big chances da lui create. 51% di successo nei dribbling, un dato che fa riflettere sulle sue qualità.
LEGGI ANCHE, LE PAROLE DELL’AGENTE DEL BOLOGNA
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…