Nel posticipo del lunedì sera della 28^ giornata di Serie A l’Udinese di Cioffi ha espugnato l’Olimpico di Roma, battendo la Lazio per 2 a 1 grazie ai gol di Lucca e Zarraga. I bianconeri hanno ottenuto la quarta vittoria in campionato, tutte e quattro contro avversari sulla carta molto più forti dei friulani. La Lazio è soltanto l’ultima vittima degli uomini di Cioffi.
Udinese formato trasferta, i friulani corsari allo Juventus Stadium, nella sfida tutta bianconera vinta grazie al gol di Lautaro Giannetti, partita che ha portato la squadra di Allegri a perdere le speranze per il tricolore.
Altra vittoria di prestigio quella di San Siro contro il Milan, grazie al rigore di Pereyra che ha fatto sprofondare i rossoneri. I primi tre punti in questo campionato sono arrivati in casa contro il sorprendente Bologna quarto in classifica, nella roboante vittoria per 4 a 0. L’Udinese al momento si trova al tredicesimo posto in classifica con 27 punti, distante solo 3 lunghezze dalla zona salvezza. Come scrive TMW, in nove scontri diretti per la salvezza, i bianconeri hanno portato a casa altrettanti pareggi. La prossima giornata l’Udinese ospiterà il Torino con la speranza di dare continuità della vittoria dell’Olimpico per avvicinarsi sempre di più all’obiettivo salvezza.
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…