Goalist bet assist

Barak, il solito bello di notte. Nico cresce, ma la papera di Terracciano rovina tutto

FIORENTINA-MACCABI HAIFA 1-1, le pagelle di Stefano Borgi.

TERRACCIANO: 5 miracoloso al 40′ sulla testata di Podgoreanu… anche se era fuorigioco. Rovina tutto con la papera sul pareggio di Khalaili.

FARAONI: 6,5 tanti palloni giocati, pochi errori. Fino al cross decisivo, al 59′, con tanto di assist vincente per il gol di Barak. (dal 70′ DODÒ): 6 per il brasiliano basta il ritorno in campo dopo sei mesi.

QUARTA: 5,5 sembra un pò disattento in occasione del pareggio di Khalaili.

RANIERI: 5 con l’assenza di Milenkovic il gigante Pierrot tocca a lui. Nessun problema. Qualcuno di più su Khalaili ed una marcatura morbida che favorisce il gol dell’1-1.

BIRAGHI: 6 tanti cross (alcuni buoni, ahimè non sfruttati), pochi patemi in difesa. E non è poco…
(dall’82’ PARISI): S.V. già il fatto che sia vivo e lotti con noi ci rassicura.

MANDRAGORA: 6 non siamo ancora al calciatore apprezzato la scorsa stagione, ma l’ex granata si fa trovare (e bene) in ogni zona del campo. Peccato la scarsa precisione da fuori…

BONAVENTURA: 6 praticamente funge da vice Arthur. Meno appariscente di altre volte, ma precisione e disposizione al sacrificio non mancano. (dal 75′ MAXIME LOPEZ): S.V.

GONZALEZ: 6+ partenza incerta che fa temere il riacutizzarsi dell’infortunio. Poi l’argentino si scioglie, cresce nella ripresa, la porta a casa.

BARAK: 7 non c’è niente da fare, come vede la porta Antonino… nessuno. Almeno in Fiorentina. Testata da centravanti vero e quarti di finale assicurati. (dall’82’ BELTRAN): S.V.

SOTTIL: 6 il ragazzo conferma i passi avanti intravisti contro la Roma. Certo se prendesse anche la porta… (dal 75′ IKONÈ): S.V.

BELOTTI: 6 primo tempo difficile per lui con la Fiorentina che gioca troppo orizzontale. Più coinvolto nella ripresa, fa salire la squadra e prende anche tante botte. Sufficiente.

All. ITALIANO (NICCOLINI): 6 prendiamoci i quarti e tappiamoci il naso. Peccato la distrazione finale, ma purtroppo è nel DNA di questa squadra.

LEGGI ANCHE, Chiamatela coppa Barak! Fiorentina ai quarti di Conference ma finisce 1-1, che brivido nel finale con il Maccabi!

https://goalist.it/2024/03/14/chiamatela-coppa-barak-fiorentina-ai-quarti-di-conference-ma-finisce-1-1-che-brivido-nel-finale-con-il-maccabi/#google_vignette
admin

Recent Posts

Jannik Sinner sotto shock, se lo ritrova contro da avversario: “Ritiro? No, torno in campo” | Ci ha ripensato

Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…

2 ore ago

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

14 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

15 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

16 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

17 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

19 ore ago