Lotito insiste: “Sarri è stato tradito”. Il presidente della Lazio incontra subito Tudor

Scrive Sportmediaset, regna ancora il caos intorno alla panchina della Lazio. Dopo l’esonero di Sarrii biancocelesti sembravano aver deciso di affidarsi a Giovanni Martusciello, ma nelle ultime ore Lotito ha cambiato idea. I capitolini infatti, stanno affondando il colpo per portare immediatamente a Roma Igor Tudor, solo pochi mesi fa a un passo dalla panchina del Napoli. La trattativa è entrata nel vivo: intanto l’intero staff tecnico di Sarri, ancora in carica nonostante l’addio del tecnico toscano, ha rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi. A proposito di Sarri: per il patron biancoceleste “è stato tradito”.

In una lunga intervista al Tg1 Claudio Lotito non le ha mandate a dire: “L’addio di Sarri non era nell’aria. Una cosa inaspettata, un fulmine ciel sereno – le parole dell’imprenditore -.  Lui è stato un po’ tradito da alcuni comportamenti delle persone, c’è qualcosa di strisciante all’interno del gruppo. Una squadra che batte il Bayern e poi perde con l’Udinese e non è solo con l’Udinese…fatevi una domanda e datevi una risposta. Ora si prosegue fino alla fine della settimana con Martusciello, non c’è scadenza per ora. Serve un tecnico che usi il bastone e la carota. Oggi la squadra è arbitro di sé stessa, non ha alibi e non ha modo di scaricare su qualcuno le proprie responsabilità”.   

Martusciello quindi resterà fino a sabato quando la Lazio affronterà il Frosinone, poi è assai probabile che al timone di Romagnoli e compagni arrivi Igor Tudor. L’ex tecnico del Marsiglia è a Roma, rivela Matteo Moretto, per incontrare lo stesso Lotito: in programma un summit per trovare un accordo definitivo. Sul tavolo un contratto da un anno e mezzo, si tratta senza stop. Nello staff di Tudor potrebbe entrare anche Alessio Tacchinardi come scrive Nicolò Schira.     

LEGGI ANCHE, Chiamatela coppa Barak! Fiorentina ai quarti di Conference ma finisce 1-1, che brivido nel finale con il Maccabi!

https://goalist.it/2024/03/14/chiamatela-coppa-barak-fiorentina-ai-quarti-di-conference-ma-finisce-1-1-che-brivido-nel-finale-con-il-maccabi/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Clamoroso a Foggia! Capuano si dimette: “Per il bene di Foggia e del presidente, l’avrei fatto anche se avessi vinto”

Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…

2 ore ago

Giornalista Sky Sport svela: “Tuchel voleva la Roma ma la Souloukou gli ha preferito Juric”

Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…

3 ore ago

Ferrero: “Prendo il primo volo, vengo a New York e salviamo la Roma. Voglio regalare un sogno”

La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…

3 ore ago

Balotelli, cambia tutto a poche ore dal tesseramento: non indosserà la maglia rossoblù | Cosa sta succedendo

Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…

3 ore ago

Kvara protagonista del Napoli di Conte. Il Mattino: “Ipotesi addio resta concreta”

Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…

3 ore ago

Jannik Sinner sotto shock, se lo ritrova contro da avversario: “Ritiro? No, torno in campo” | Ci ha ripensato

Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…

6 ore ago