Lotito insiste: “Sarri è stato tradito”. Il presidente della Lazio incontra subito Tudor

Scrive Sportmediaset, regna ancora il caos intorno alla panchina della Lazio. Dopo l’esonero di Sarrii biancocelesti sembravano aver deciso di affidarsi a Giovanni Martusciello, ma nelle ultime ore Lotito ha cambiato idea. I capitolini infatti, stanno affondando il colpo per portare immediatamente a Roma Igor Tudor, solo pochi mesi fa a un passo dalla panchina del Napoli. La trattativa è entrata nel vivo: intanto l’intero staff tecnico di Sarri, ancora in carica nonostante l’addio del tecnico toscano, ha rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi. A proposito di Sarri: per il patron biancoceleste “è stato tradito”.

In una lunga intervista al Tg1 Claudio Lotito non le ha mandate a dire: “L’addio di Sarri non era nell’aria. Una cosa inaspettata, un fulmine ciel sereno – le parole dell’imprenditore -.  Lui è stato un po’ tradito da alcuni comportamenti delle persone, c’è qualcosa di strisciante all’interno del gruppo. Una squadra che batte il Bayern e poi perde con l’Udinese e non è solo con l’Udinese…fatevi una domanda e datevi una risposta. Ora si prosegue fino alla fine della settimana con Martusciello, non c’è scadenza per ora. Serve un tecnico che usi il bastone e la carota. Oggi la squadra è arbitro di sé stessa, non ha alibi e non ha modo di scaricare su qualcuno le proprie responsabilità”.   

Martusciello quindi resterà fino a sabato quando la Lazio affronterà il Frosinone, poi è assai probabile che al timone di Romagnoli e compagni arrivi Igor Tudor. L’ex tecnico del Marsiglia è a Roma, rivela Matteo Moretto, per incontrare lo stesso Lotito: in programma un summit per trovare un accordo definitivo. Sul tavolo un contratto da un anno e mezzo, si tratta senza stop. Nello staff di Tudor potrebbe entrare anche Alessio Tacchinardi come scrive Nicolò Schira.     

LEGGI ANCHE, Chiamatela coppa Barak! Fiorentina ai quarti di Conference ma finisce 1-1, che brivido nel finale con il Maccabi!

https://goalist.it/2024/03/14/chiamatela-coppa-barak-fiorentina-ai-quarti-di-conference-ma-finisce-1-1-che-brivido-nel-finale-con-il-maccabi/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

50 minuti ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

58 minuti ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

1 ora ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

2 ore ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

3 ore ago

Leclerc costretto a volare via dalla concorrenza: Ferrari è arrabbiatissima | Comunicato con un post Instagram

E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…

16 ore ago