Genoa, Gudmundsson: “Mi piacerebbe giocare ancora con Koopmeiners. Juve? Nel calcio mai dire mai”

Scrive TMW, l’attaccante del GenoaAlbert Gudmundsson, in vista della partita contro la Juventus di domenica alle 12.30 all’Allianz Stadium, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Queste le sue parole, a partire dalla vita a Genova: “Ci sono molti scooter qui, una volta, mentre stavamo festeggiando la promopzione in Serie A, sono salito con un tifoso che si era offerto di portarmi, è stato bello. Vivere in centro ti mette più in connessione con la vita degli italiani. Amo il calcio, è stato il mio primo amore ed ero innamorato di Maradona, anche se non l’ho mai visto giocare. Non sono ai suoi livelli ma non sono male. Il fatto che le persone mi fermino non mi infastidisce, anzi, in Islanda ci conosciamo tutti e ci salutiamo sempre per strada”. 

Domenica la sfida contro la Juventus.
“Il mio primo gol con la maglia del Genoa è stato contro la Juve, due anni fa a Marassi, ho provato grandi emozioni. E ho segnato anche quest’anno in casa. Dobbiamo ragionare da squadra, è importante fare risultato, non segnare. Domenica non sarà facile ma scendiamo in campo sempre per provare a vincere”.

Il rigore con la Salernitana e il battibecco con Retegui. Cosa è successo?
“Abbiamo grandi specialisti in squadra, sia io che Mateo vorremmo tirarli. Prima di ogni partita c’è semnpre una lista con i nomi e il mio era il primo. Ma capisco Mateo. Ho raggiunto il record di Milito, ultimo ad andare in doppia cifra per due campionati consecutivi. Lui era un giocatore fantastico”.

Ha già giocato insieme a Koopmeiners all’AZ, magari giocherete insieme anche l’anno prossimo alla Juve?
“Nel calcio mai dire mai ma non lo so. Non conosco il suo futuro e a dire la verità neanche il mio. Sarebbe comunque bello giocare di nuovo con lui”.

LEGGI ANCHE, Sorteggi Conference League, ai quarti la Fiorentina pesca il Viktoria Plzen. Sorride la squadra di Italiano

https://goalist.it/2024/03/15/ssorteggi-conference-league-ai-quarti-la-fiorentina-pesca-il-viktoria-plzen-sorride-la-squadra-di-italiano/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago