Allegri litiga con lo studio di Sky Sport: “Faccio l’allenatore. Lei sa come si fa l’allenatore? Io non so come si fa il giornalista…”
Intervenuto nel post-partita ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha avuto un’accesa discussione con lo studio. Imbeccato da Marco Bucciantini, che ha sottolineato quanto il pubblico voglia vedere l’attacco della Juventus schierato con un tridente e quanto questa scelta possa essere ‘politicamente’ fruttuosa, il tecnico ha risposto stizzito: «Faccio l’allenatore, non il politico».
A questo punto è intervenuto l’altro ospite, Gianfranco Teotino, che ha affermato: «Però i risultati non arrivano in questo momento in questo modo». Allegri, evidenziando la posizione in classifica dei bianconeri (terzi al momento), ha risposto: «Lei sa come si fa l’allenatore? Perché io non so come si fa il giornalista… Non devo andare dietro al pubblico e non mi permetto di dire a lei come si fa il suo lavoro».
La discussione non è finita qui. Alla domanda «Allora perché così sono arrivati solo 7 punti nelle ultime 8?», Allegri ha replicato: «E allora perché ne abbiamo fatti 46 nelle prime 19 partite? Cerchiamo di fare il meglio, poi sicuramente faccio errori. Mi faccia una domanda più intelligente e magari rispondo…».
Fonte: Cronache di Spogliatoio
LEGGI ANCHE, BARONE È IN GRAVI