A San Siro è tutto pronto per Inter-Napoli! Una partita movimentata e tesa data la posta in palio: punti e rivalità fra big. L’Inter spinge molto, ma la squadra appare stanca e molto imprecisa. Specie Thuram e Di Marco non riescono a incidere sottoporta. Al 15′ Meret fa una doppia parata prodigiosa su Darmian e Lautaro. È lo stesso difensore italiano a portare in vantaggio i nerazzurri: Bastoni mette al centro per l’accorrente Darmian per l’1-0 a San Siro.
SECONDO TEMPO-I ritmi rimangono uguali con l’Inter che cerca di mantenere il pallino del gioco. A inzio ripresa è Meret a dire di no a Lautaro che va vicino al raddoppio. Tra gli azzurri è attivo Kvaratskhelia, ma non riesce da solo a creare problemi a Sommer. Al 67′ Barella con un tiro sembra aver trovato un colpo vincente ma Juan Jesus nega la gioia del gol. Traoré invece il più attivo in questa frazione azzurra, ma non trova mai il pareggio. Nel finale di frazione la squadra di Calzona cerca il pareggio buttando dentro Simeone. All’81’ su cross di Politano svirgola Bastoni, ne approfitta Juan Jesus che segna l’1-1. Finisce con un punto a testa e un pò di amarezza per entrambe
Può interessare: Lazio, Martusciello: “Questo gruppo non ha tradito Sarri. Sono quattro giorni che non dormo. Il mio futuro è evidente”
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…