Quella di quest’anno potrebbe essere l’ultima stagione di Kimmich al Bayern Monaco, i tedeschi aprono alla cessione del centrocampista ma serve un’offerta irrinunciabile. Scrive TMW, riportando la notizia di Sky Deutschland Joshua Kimmich al Bayern Monaco dal 2015, dopo oltre 240 presenze e 26 gol, potrebbe dire addio al club bavarese.
Su di lui è forte da tempo l’interesse delle prime della classe della Premier League come Arsenal, Manchester City e Liverpool, ma il centrocampista tedesco ha tirato su di sè gli occhi di mezza Europa. Sirene spagnole provenienti da Madrid e Barcellona, con i Blancos pronti a dare nuova linfa al centrocampo visti gli imminenti addii di Modric e Kroos, mentre i Blaugrana hanno lasciato la sfida sul mercato ai loro rivali di sempre. Kimmich in questa stagione in 20 presenze in campionato ha segnato un gol e messo a referto 5 assist. Non una delle sue migliori annate ne per lui ne per il suo Bayern, attualmente qualificato ai quarti di finale di Champions League contro l’Arsenal, ma al momento fuori dalla lotta per il Meisterschale, con il Bayer Leverkusen a + 10 dai bavaresi.
Il centrocampista tedesco ha il contratto in scadenza nel 2025 e al momento non ci sembrano essere alcuni passi verso un rinnovo, motivo per il quale il Bayern si vede quasi costretto a spingere verso la cessione di uno dei suoi simboli degli ultimi anni, per evitare di perderlo a zero a fine contratto.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…