Scrive Sportmediaset, la polizia turca ha arrestato 12 persone dopo che i tifosi della squadra del Trabzonspor hanno invaso il campo in seguito alla sconfitta interna contro il Fenerbahce, provocando violenti tafferugli con i giocatori ospiti. Lo ha annunciato il ministro dell’Interno turco Ali Yerlikaya su X, spiegando anche che tra gli arrestati c’era una persona che aveva lanciato un oggetto contro l’allenatore del Fenerbahce. I tifosi del Trabzonspor hanno invaso il campo mentre i giocatori del Fenerbahce festeggiavano la loro vittoria per 3-2. Alcuni giocatori ospiti hanno risposto ai tifosi che li hanno presi a calci e pugni, con il video che è diventato subito virale.
Il difensore Bright Asayi-Samuel ha sferrato un gancio destro in corsa che ha buttato a terra un invasore, mentre l’attaccante belga Michy Batshuayi ha colpito un altro tifoso con un calcio alto rotante.
Il personale di sicurezza ha poi aiutato i giocatori del Fenerbahce a percorrere il tunnel fino agli spogliatoi. L’incidente è avvenuto pochi mesi dopo che il presidente dell’Ankaragucu era stato arrestato per aver preso a pugni un arbitro al termine di una partita, spingendo la Federcalcio turca a sospendere brevemente il campionato.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …