Benassi ricorda Barone: “Ci siamo urlati contro ma la Fiorentina era la tua famiglia. Arrivavi alle 8 e te ne andavi alle 21”
Marco Benassi, ex calciatore della Fiorentina, ha scritto su Instagram per salutare Joe Barone:
“Ciao Joe,
Sappiamo benissimo che con altri ragazzi avevi rapporti molto migliori rispetto al nostro. Spesso ci siamo scontrati, a volte evitati, altre volte come nel gennaio di 1 anno fa ci siamo urlati nel tuo ufficio, ma c’è una cosa che per me vale più di ogni altra: negli ultimi 6 mesi ogni volta che venivo a prendere i miei figli e ti vedevo a fine allenamento scherzare con loro, fare 2 passaggi insieme a loro e renderli felici mi ha fatto capire che al di fuori del lavoro c è tutta un’altra vita che conta di più!!!
Venerdì ci siamo parlati per l’ultima volta al bar nel tuo ViolaPark. Mai avrei potuto immaginare potesse succedere una cosa così orribile!! Perché la verità è che tu arrivavi alle 8 della mattina per occuparti dei grandi, ma andavi via alle 21 di sera quando finivano i piccoli gli allenamenti. Ti occupavi di ogni singola cosa da buon padre di famiglia come la Fiorentina era per te!!
Riposa in pace Joe”