L’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Lazio è appena cominciata. C’è tanto da lavorare per cercare di portare a termine questa stagione difficile nel miglior modo possibile. Poi a fine campionato si penserà al mercato, con le prime voci che, però, iniziano già a circolare.
Secondo il Corriere dello Sport, infatti, un nome tornato in orbita Lazio è quello di Giovanni Simeone. Non è la prima volta che viene accostato al club biancoceleste: c’era un interesse già nell’estate in cui poi passò al Napoli. Immaginare una trattativa tra due presidenti come Lotito e De Laurentiis è complicato, alla luce anche dei 18 milioni spesi dai partenopei per acquistarlo. E il patron biancoceleste dovrà prima sciogliere il nodo Immobile.
Il Cholito con Tudor in panchina ha avuto la sua miglior stagione con 17 gol in campionato a Verona. Se ne riparlerà a giugno. Anche perchè il tecnico croato dovrà prima conoscere il Taty Castellanos, su cui la Lazio punta.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …