Ore 20:45: Il feretro di Barone è arrivato al Viola Park, domani alle 9 apertura della camera ardente.
Ore 16:15: La Camera Ardente di Joe Barone sarà allestita alla cappella del Viola Park. L’orario di apertura sarà domani dalle 9 alle 21 di mercoledì 20 marzo.
Ore 15.40: addio a Joe Barone, è scomparso a 57 anni presso l’Ospedale San Raffaele di Milano.
Ore 14:30: Attesa per il comunicato della Fiorentina in uscita a breve.
Ore 13:30: Tutti i familiari di Joe Barone, sono usciti dal reparto della terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Cresce l’attesa per il comunicato della Fiorentina, che dovrebbe arrivare a breve.
Ore 10:40- I familiari di Joe Barone sono rientrati al San Raffaele di Milano, con il figlio Pietro, anche il nipotino del dirigente viola, Giuseppe Tommaso, nato pochi mesi fa. Tutta la famiglia è in ospedale, la situazione è molto grave. Si attende un nuovo bollettino medico dell’ACF Fiorentina.
Ore 8:50- Domani mattina presto è atteso a Milano anche Rocco Commisso, presidente della Fiorentina e di Mediacom. Con lui dovrebbero arrivare, oltre alla moglie Catherine, anche alcuni dirigenti della Mediacom.
Ore 7:40– I figli di Joe Barone dopo aver passato la notte in hotel (in ospedale è rimasto il medico sociale Luca Pengue), sono rientrati nel nosocomio meneghino dove il direttore generale della Fiorentina è ricoverato da domenica pomeriggio in seguito all’arresto cardiaco importante che l’ha colpito.
Ore 7:10- Altra giornata chiave per sperare nel miglioramento delle condizioni di Joe Barone, dg gigliato. La “Resurrection Machine”, utilizzata nei casi più gravi è la macchina a cui è appesa la vita del dirigente. Secondo La Gazzetta dello Sport essa ha salvato molte vite. Barone resta grave ma resiste.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…