LIVE: Fiorentina, addio a Barone. Il feretro del direttore generale viola è arrivato al Viola Park

Ore 20:45: Il feretro di Barone è arrivato al Viola Park, domani alle 9 apertura della camera ardente.

Ore 16:15: La Camera Ardente di Joe Barone sarà allestita alla cappella del Viola Park. L’orario di apertura sarà domani dalle 9 alle 21 di mercoledì 20 marzo.

Ore 15.40: addio a Joe Barone, è scomparso a 57 anni presso l’Ospedale San Raffaele di Milano.

Ore 14:30: Attesa per il comunicato della Fiorentina in uscita a breve.

Ore 13:30: Tutti i familiari di Joe Barone, sono usciti dal reparto della terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Cresce l’attesa per il comunicato della Fiorentina, che dovrebbe arrivare a breve.

Ore 10:40- I familiari di Joe Barone sono rientrati al San Raffaele di Milano, con il figlio Pietro, anche il nipotino del dirigente viola, Giuseppe Tommaso, nato pochi mesi fa. Tutta la famiglia è in ospedale, la situazione è molto grave. Si attende un nuovo bollettino medico dell’ACF Fiorentina.

Ore 8:50- Domani mattina presto è atteso a Milano anche Rocco Commisso, presidente della Fiorentina e di Mediacom. Con lui dovrebbero arrivare, oltre alla moglie Catherine, anche alcuni dirigenti della Mediacom.

Ore 7:40– I figli di Joe Barone dopo aver passato la notte in hotel (in ospedale è rimasto il medico sociale Luca Pengue), sono rientrati nel nosocomio meneghino dove il direttore generale della Fiorentina è ricoverato da domenica pomeriggio in seguito all’arresto cardiaco importante che l’ha colpito.

Ore 7:10- Altra giornata chiave per sperare nel miglioramento delle condizioni di Joe Barone, dg gigliato. La “Resurrection Machine”, utilizzata nei casi più gravi è la macchina a cui è appesa la vita del dirigente. Secondo La Gazzetta dello Sport essa ha salvato molte vite. Barone resta grave ma resiste.

LEGGI ANCHE, Ag. Arthur: “A fine stagione rientrerà alla Juventus. Lui a Firenze si trova benissimo ma non prevedo l’esercizio dell’opzione”

https://goalist.it/2024/03/18/ag-arthur-a-fine-stagione-rientrera-alla-juventus-lui-a-firenze-si-trova-benissimo-ma-non-prevedo-lesercizio-dellopzione/