Francesco Totti sorprende tutti con le sue dichiarazioni. Lo storico capitano romanista ha affermato in un’intervista rilasciata a Il Messaggero che Paulo Dybala, considerando le sue problematiche fisiche, possa essere cedibile, motivando: “Stiamo parlando di un giocatore top, ma per quanto riguarda il futuro bisogna capire cosa vuole fare la società e che obiettivi ha già dalla prossima stagione. Se fossi un dirigente, penserei bene a cosa fare con un giocatore che fa 15 partite all’anno. Se ho un obiettivo importante da raggiungere e ho uno dei giocatori più importanti che va in campo in un terzo delle partite, una riflessione devo farla“.
Affermazioni inattese, che hanno destabilizzato l’ambiente Roma. Il Corriere dello Sport svela che l’argentino abbia appreso le dichiarazioni del ‘Pupone‘, non rimanendoci affatto bene, soprattutto considerando le parole di stima e affetto che l’ex numero 10 giallorosso aveva sempre dispensato al nativo di Laguna Larga, definendolo ‘incedibile’ soltanto qualche mese fa.
I tifosi, intanto, continuano a premere per il rinnovo di Dybala, beniamino indiscusso per la piazza, al fine di scongiurare lo spauracchio clausola rescissoria, 13 milioni di euro che diversi club alla finestra (Barcellona su tutti) sarebbero disposti a pagare.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…