Scrive Sportmediaset, si è aperta intorno alle 9 e si è chiusa in serata la camera ardente al Viola Park per dare l’estremo saluto a Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina stroncato da un arresto cardiaco. Proprio oggi, Barone avrebbe compiuto 58 anni. Tra i primi ad arrivare il presidente viola, Rocco Commisso, visibilmente addolorato per la scomparsa del suo fidato braccio destro e amico. Il numero uno, arrivato dagli Usa, restato per lunghi minuti accanto alla bara, ha salutato uno a uno con una stretta di mano i tifosi che hanno sfilato di fronte alla bara. Commisso avrebbe intenzione di rimanere a Firenze nei prossimi giorni. Alla camera ardente presente anche tutta la famiglia del dirigente: la moglie Camilla e i quattro figli.
Domani il feretro di Barone sarà portato a Pozzallo, in Sicilia, dove era nato il 20 marzo 1966. I funerali, invece, si svolgeranno a New York il 26 marzo come annunciato dal figlio Joseph. Dovrebbe parteciparvi anche l presidente della Figc, Gabriele Gravina, che è già in Usa al seguito della Nazionale per le amichevoli con Venezuela e Ecuador.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…