Juventus, Rabiot: “Rinnovo? Non ho ancora deciso. Ritorno al PSG? Non è una priorità”
Scrive La Gazzetta dello Sport, Adrien Rabiot, convocato dal c.t. francese Didier Deschamps in vista delle gare amichevoli contro Germania e Cile, ha rilasciato delle dichiarazioni relative alla possibilità di rinnovo di contratto con la Juventus, smentendo l’indiscrezione che lo vedrebbe tornare a Parigi.
Il francese ha dichiarato: “Per il momento non ho deciso nulla sul mio futuro. L’estate scorsa sono rimasto a Torino sapendo che non avremmo giocato in Europa. Era una scelta importante da parte mia. La prossima stagione dovremmo giocare in Champions e partecipare al Mondiale per club; sono elementi che entrano nella mia riflessione. Voglio finire bene la stagione e tornare al meglio fisicamente. Non ho fretta, ma devo pensarci bene perché arrivo a un’età importante per la mia carriera. Sto bene, in pieno possesso dei miei mezzi“.
“Sarà importante fare la scelta giusta, magari meglio se prima dell’Europeo, per stare tranquillo. Ogni estate vengo associato al Psg, fa piacere ma sarebbe complicato visto come era finita. Nel calcio non si chiude mai la porta, ma il Psg non sarebbe la mia priorità”.