Scrive Sportmediaset, Dean Huijsen è il presente e della Roma e, molto probabilmente, il futuro della Juventus. Il giovane difensore olandese, ma spagnolo di passaporto tanto che giocherà con la maglia dell’Under 21 iberica, è in prestito nella Capitale, ma in estate farà ritorno a Torino. Per restarci. “La Roma non ha alcuna opzione d’acquisto. Dal calcio però ho imparato una cosa, non si sa mai ciò che può succedere. Di certo c’è solo che torno alla Juve e mi metterò a disposizione. È il primo grande club che ha creduto in me, non posso che avere parole di gratitudine”, ha detto.
Eppure, con la maglia della Juve ha una sola presenza quest’anno nonostante le belle parole spese dallo stesso Allegri. Perché? “Sinceramente non lo so. So solo che quando mi hanno offerto di andare alla Roma l’idea mi è piaciuta molto, perché è un gran club e poi se ti chiama uno come Mourinho è difficile dire di no. Ho pensato che se mi chiamavano era perché avevano bisogno. Poi il resto me lo sono conquistato. Ogni minuto giocato è frutto di lavoro e sacrificio”, ha aggiunto alla Gazzetta.
Anche passando da Mourinho, che lo aveva voluto fortemente, a De Rossi. “Penso sia un buon segno. È ciò a cui mi riferivo quando parlavo di conquista. Mi sono adattato rapidamente al cambio, anche perché si tratta di due tecnici e persone eccezionali. Sono circondato da grandi compagni: mi diverto, imparo”.
E vinco, verrebbe da dire. La Roma sta volando, sia in campionato, sia fuori dall’Italia. “Sì, stiamo bene, vediamo dove possiamo arrivare. L’obiettivo ovviamente è la Champions. La sfida col Milan in Europa League? Due partite che io sono costretto a saltare perché non sono in lista, tiferò dalla tribuna. Ce la giochiamo, possiamo passare”.
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…