Calciomercato | News

Juve, occhi aperti su Koopmeiners: “Ho detto all’Atalanta che voglio trasferirmi. Aspetto un’offerta davvero interessante”

Il trequartista olandese ha parlato del suo futuro e della volontà, già comunicata alla società, di lasciare Bergamo a fine stagione

Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, ha svelato una clamorosa indiscrezione riguardante il suo futuro al quotidiano olandese De TelegraafHo detto all’Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo”.

Già l’anno scorso c’era un concreto interesse da parte del Napoli, ma alla fine i club non si sono trovati. La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l’Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo“.

Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interresse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente li leggo anche io o mi vengono inoltrate”.

LEGGI ANCHE, Di Livio: “Juve, Allegri insufficiente e media da retrocessione. Per il futuro prenderei Conte. Tudor? Ha voglia di rimettersi in gioco”