Si è svolto nella giornata di oggi l’ultimo allenamento della settimana per la Juventus di Massimiliano Allegri. In occasione degli impegni delle Nazionali, al gruppo a disposizione del tecnico livornese si è aggregata anche la Next Gen.
Il gruppo ha svolto una partitella amichevole in mattinata e avrà adesso il fine settimana libero. Il ritrovo è stato fissato per mattina il pomeriggio di lunedì.
A quelp unto si attenderanno i rientri dei vari nazionali e si comincerà a preparare la doppia sfida, fondamentale, contro la Lazio: sabato 30 marzo è in programma il big match di campionato, mentre martedì 2 aprile andrà in scena l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Da segnalare, nella seduta odierna, il proseguimento del lavoro personalizzato da parte di Dusan Vlahovic, mentre Arek Milik e Carlos Alcaraz stanno portando avanti i rispettivi programmi di recupero dagli infortuni, col centrocampista argentino arrivato a gennaio dal Southampton che potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati per la sfida di coppa contro i biancocelesti.
LEGGI ANCHE Scontri tra tifosi prima di Monza-Genoa: Daspo a 14 tifosi rossoblù – Goalist
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…