Si è svolto nella giornata di oggi l’ultimo allenamento della settimana per la Juventus di Massimiliano Allegri. In occasione degli impegni delle Nazionali, al gruppo a disposizione del tecnico livornese si è aggregata anche la Next Gen.
Il gruppo ha svolto una partitella amichevole in mattinata e avrà adesso il fine settimana libero. Il ritrovo è stato fissato per mattina il pomeriggio di lunedì.
A quelp unto si attenderanno i rientri dei vari nazionali e si comincerà a preparare la doppia sfida, fondamentale, contro la Lazio: sabato 30 marzo è in programma il big match di campionato, mentre martedì 2 aprile andrà in scena l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Da segnalare, nella seduta odierna, il proseguimento del lavoro personalizzato da parte di Dusan Vlahovic, mentre Arek Milik e Carlos Alcaraz stanno portando avanti i rispettivi programmi di recupero dagli infortuni, col centrocampista argentino arrivato a gennaio dal Southampton che potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati per la sfida di coppa contro i biancocelesti.
LEGGI ANCHE Scontri tra tifosi prima di Monza-Genoa: Daspo a 14 tifosi rossoblù – Goalist
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…