Prosegue a suon di strofe e ritornelli, la guerra a distanza tra Gerard Piqué e Shakira. Dopo 11 anni trascorsi insieme e due figli, i due si sono lasciati nel giugno 2022 a causa di un tradimento dell’ex difensore del Barcellona. A distanza di quasi due anni, la popstar colombiana non perde comunque occasione per screditare il suo ormai ex compagno e, dopo averlo già fatto con la celebre canzone Bzrp Music Sessions #53, sembra lo ripeterà anche in un pezzo del suo prossimo disco, di cui El Mundo anticipa il testo:
“Se avessi saputo che sarebbe stata l’ultima volta che lo avrei apprezzato di più, ma non mi sono approfittato di te. E poiché pensavo che non avessi una data di scadenza, ho conservato i baci per dopo, volevo farlo. Ti mentirei se dicessi che vedere le mie foto con te non mi ha ferito perché fanno male. Se non ti cerco è perché ho anche il mio orgoglio. Non pensare che non mi manchi, perché mi manchi. Un’altra notte che passo senza vederti. Un’altra notte in cui ti comporti in modo forte. Ho cancellato il tuo numero e per cosa? Se ce l’ho, so che non ti dimenticherò, non importa quanto sia ovvio.”
Parole che testimoniano il dolore e il risentimento di Shakira che, sembrerebbe addirittura rifiutarsi di menzionare il suo nome durante le interviste. Quando deve parlare di Piqué, la cantante usa, infatti, il soprannome dell’innominabile per eccellenza: Voldemort.
LEGGI ANCHE Inter, senti Zanetti: “Per lo Scudetto mancano ancora nove partite, serve concentrazione!” – Goalist
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…