Malinovskyi attacca Miranchuk e l’Atalanta: “Contribuenti del terrorismo russo”

Ruslan Malinovskyi si schiera apertamente contro l’Atalanta e contro il suo ex compagno Aleksey Miranchuk. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra bergamasca giovedì 21 marzo ha pubblicato attraverso il suo profilo X un post che celebrava il gol segnato dal trequartista russo con la maglia della sua nazionale, scatenando l’ira dell’ex atalantino.

Malinovskyi, attualmente in forza al Genoa, ha replicato attraverso un post che ritraeva alcune brutali scene conseguenti al conflitto Russo-Ucraino, scrivendo: “Un buon contribuente del terrorismo russo. Ogni giorno per due anni”, ha scritto, aggiungendo anche un’emoji del cilindro, la stessa utilizzata dall’Atalanta per complimentarsi con Miranchuk.

La situazione è degenerata in fretta e l’Atalanta ha rimosso il post dopo circa un’ora e mezza. A seguito di un’ulteriore post pubblicato dall’ucraino, in cui si legge: “Non ti ricorda niente? Forse Kharkiv? Champions League? M?”, in riferimento alla gara di Champions League del 2019 vinta dalla Dea contro lo Shakhtar.

LEGGI ANCHE, Sportmediaset: “Il Milan sogna Gyokeres. La presenza di Ibra può essere decisiva”