L’ex allenatore giallorosso José Mourinho ha risposto alle dichiarazioni di Tiago Pinto, d.s. della Roma fino al 3 febbraio scorso.
Il tecnico nativo di Setubal, intervistato dal quotidiano portoghese A Bola ha dapprima raccontato il termine della sua avventura sulla panchina dei capitolini, affermando: “La mia partenza dalla Roma? Non c’è nulla di strano in questo. Difficile capire come un allenatore che raggiunge due finali europee di fila venga esonerato. Questa è l’unica cosa strana“. Lo scrive CalcioMercato.com.
E’ stato, poi, il turno della replica a Tiago Pinto, suo connazionale, che ha condiviso con lui gli ultimi due anni e mezzo della congiunta esperienza giallorossa: “Le sue interviste non mi interessano, non perdo tempo a leggerle o ad ascoltarle. Non ho il minimo interesse. Lavorerà di nuovo con me? No, certamente no. In questo caso non è possibile“.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…