Luciano Spalletti, ct della Nazionale, ha così parlato ai microfoni di Rai Sport: “Nel secondo tempo siamo stati più sporchi nel recupero palla ma siamo sempre stati squadra, quella è la cosa fondamentale, poi puoi decidere di attaccare o meno. Nel primo tempo abbiamo mosso di più la palla e messo il baricentro più alto, potevamo fare anche un altro gol ma poi anche nel dare il pallino a loro la squadra non ha concesso molti spazi.
Bilancio positivo, abbiamo avuto a che fare con un gruppo di ragazzi serissimi, organizzazione della Federazione perfetta. Riuscire a mettere insieme tutto, noi facendo anche due buone partite e nuove conoscenze viene fuori una tournée ottima, corretta.
Prima di tutto, poi facendo prestazioni anche di questo genere, a volte quando si parla di presunzione dei calciatori mi viene da domandarlo anche a voi, ci sono anche gli altri in campo e sono tutte squadre di livello. Bisogna guadagnarsela sul campo. Nessuno è superiore più a nessuno nel calcio. Due buone prestazioni, ci sono delle cose da mettere a posto però da partite di questo genere diventa facile fare un’analisi per tirare fuori cose positive”.
LEGGI ANCHE, PELLEGRINI APRE LE MARCATURE, BARELLA LE CHIUDE
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…