Luciano Spalletti, ct della Nazionale, ha così parlato ai microfoni di Rai Sport: “Nel secondo tempo siamo stati più sporchi nel recupero palla ma siamo sempre stati squadra, quella è la cosa fondamentale, poi puoi decidere di attaccare o meno. Nel primo tempo abbiamo mosso di più la palla e messo il baricentro più alto, potevamo fare anche un altro gol ma poi anche nel dare il pallino a loro la squadra non ha concesso molti spazi.
Bilancio positivo, abbiamo avuto a che fare con un gruppo di ragazzi serissimi, organizzazione della Federazione perfetta. Riuscire a mettere insieme tutto, noi facendo anche due buone partite e nuove conoscenze viene fuori una tournée ottima, corretta.
Prima di tutto, poi facendo prestazioni anche di questo genere, a volte quando si parla di presunzione dei calciatori mi viene da domandarlo anche a voi, ci sono anche gli altri in campo e sono tutte squadre di livello. Bisogna guadagnarsela sul campo. Nessuno è superiore più a nessuno nel calcio. Due buone prestazioni, ci sono delle cose da mettere a posto però da partite di questo genere diventa facile fare un’analisi per tirare fuori cose positive”.
LEGGI ANCHE, PELLEGRINI APRE LE MARCATURE, BARELLA LE CHIUDE
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…