Juve, interrogativo Djalo. Il difensore portoghese verso il prestito
Zero minuti con la maglia bianconera per il difensore portoghese Tiago Djaló, arrivato alla Juventus nella scorsa sessione di mercato dal Lille.
Promesso sposo dell’Inter, Djaló ha infine scelto la Juve che pur di anticipare i nerazzurri, ha versato nelle casse del club francese 4 milioni di euro nel mercato di Gennaio. Un operazione che non sa solo di sgambetto agli storici rivali, ma di investimento per il futuro. Il numero 33 della Juventus non è ancora mai sceso in campo con la sua nuova squadra e il suo futuro è tutt’altro che chiaro.
Scrive TMW, il difensore è rimasto alla Continassa in questa pausa nazionali per continuare la strada verso il recupero dopo l’infortunio subito quando vestiva la maglia del Lille.
Una strada che però, potrebbe portarlo lontano da Torino. Secondo Fabiana Della Valle giornalista della Gazzetta dello Sport, un prestito nella prossima stagione per Djaló è un opzione concreta.
Un anno da protagonista in Serie A per guadagnarsi un posto nella Juve del futuro, questo è lo scenario più plausibile per Djaló che dopo aver scelto i bianconeri, non ha alcuna intenzione di privarsene.