Come riporta TMW, si attendono diverse serene dall’Arabia Saudita questa estate. La federazione araba ha, infatti, preparato il terreno, aumentando da 8 a 10 il numero di stranieri che ogni club di Saudi Pro League può avere in rosa.
Nel recente passato sono stati tanti i giocatori di Serie A ad aver detto no ai petroldollari, ma la prossima estate i pensieri potrebbero essere diversi e alcuni big del nostro campionato potrebbero imbarcarsi su un volo per Riyad. Difficilmente lo faranno Hakan Calhanoglu e Victor Osimhen: il turco è e sarà ancora il faro dell’Inter, il nigeriano lascerà salvo sorprese Napoli con direzione Premier League o Parigi.
Chi potrebbe dire sì all’Arabia Saudita è invece Romelu Lukaku: dopo il no all’Al Hilal, la Roma difficilmente potrà trattenerlo e chissà che non possa essere proprio quello saudita il suo prossimo campionato. Discorso simile per Ciro Immobile: per sua stessa ammissione aveva detto no alla tentazione, ma se il suo ciclo alla Lazio dovesse concludersi ecco che potrebbero aprirsi spiragli in questo senso. Gli altri? Da Alexis Sanchez a Chris Smalling passando per Simon Kjaer e Juan Cuadrado.
LEGGI ANCHE Juventus, assalto a Koopmeiners: i bianconeri potrebbero inserire Huijsen nella trattativa – Goalist
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…