Come riporta CalcioMercato.com, l’esperienza di Nicolò Zaniolo all’Aston Villa non sta andando benissimo. Il classe ‘99 non ha trovato molto spazio e sta faticando a dimostrare quanto vale. Il giocatore ha fatto capire chiaramente che vorrebbe tornare in Serie A, dopo l’addio alla Roma nel febbraio 2023. Il cartellino di Zaniolo è di proprietà del Galatasaray, che lo ha ceduto in prestito con obbligo di riscatto fissato a 27 milioni, vincolato all’80% dei minuti stagionali giocati, minutaggio che l’italiano sicuramente non raggiungerà.
A oggi non ci sono ancora club che si sono fatti concretamente avanti, ma prima del trasferimento in Turchia l’entourage dell’ex giallorosso aveva avuto anche qualche contatto col Milan, che la prossima estate potrebbe farsi di nuovo avanti. Il giocatore è sempre stato un pallino della Juventus, e più volte il giocatore ha detto pubblicamente che il suo sogno è vestire la maglia bianconera per la quale faceva il tifo da piccolo. Un altro club che aveva pensato a Zaniolo e potrebbe fare un tentativo in estate è la Fiorentina, da capire però se i costi dell’operazione rientrano nel piano economico della società.
Molto dipenderà anche da chi allenerà le sopracitate squadre: la Juventus potrebbe cambiare in panchina, Italiano probabilmente lascerà la Fiorentina e anche Pioli non è sicuro di rimanere al Milan. Da escludere, invece, un ritorno a Roma o all’Inter, il cui 3-5-2 di Inzaghi non lascerebbe spazio al nativo di Massa. Improbabile anche un approdo alla Lazio, in merito al quale lo stesso Zaniolo affermò: “Non ci andrei mai“.
LEGGI ANCHE, L’ex Inter Gabigol nei guai. Due anni di squalifica per tentata frode all’antidoping
Ranieri: "Vediamo se arriva una chiamata per una Nazionale, non quella italiana" Claudio Ranieri la…
Dopo il disastroso pareggio con la Juve, Inzaghi pensa ad una rivoluzione. Il primo ad…
Nonna Silvana segue ovunque l'Hellas Verona Nonna Silvana ha 86 anni ed è una storica…
Napoli-Kvara passi in avanti per il rinnovo. L'addio a fine stagione verrà scongiurato? Napoli e…
Genoa-Fiorentina è valida per la 10ª giornata di Serie A Eni Live, turno infrasettimanale e…
L'allenatore lascia all'improvviso la squadra rossonera: le sue dimissioni sono irrevocabili, la società non può…