L’edizione odierna de la Repubblica riporta che Gaetano Castrovilli potrebbe tornare titolare dopo diverse settimane di allenamenti col gruppo. Il centrocampista si è, infatti, ripreso dal trauma al ginocchio e, contro il Milan, dovrebbe arrivare finalmente il suo momento.
Questo anche in virtù della versatilità dell’ex Cremonese, che offre a Italiano più soluzioni tattiche: se il tecnico viola decidesse, infatti, di ricorrere al 4-3-3, riproporrebbe un centrocampo con Castro e Bonaventura mezzali, con Arthur in regia e con Beltran e Nico dietro Belotti. Trequartista, posizione classica, mediano nel centrocampo a due, come nella finale di Coppa Italia dello scorso anno accanto ad Amrabat, ma anche esterno sinistro atipico di attacco, tutti ruoli che Castrovilli può ricoprire.
Con la mancata cessione in estate per i problemi fisici, e il non rinnovo del contratto in scadenza a giugno, adesso arriva il finale di stagione, da chiudere in bellezza prima di salutare la Fiorentina e ripartire altrove: a gennaio c’erano stati interessi dall’Italia e dall’estero ma qualsiasi discorso era stato rinviato all’estate.
LEGGI ANCHE Lazio, riecco Zaccagni: cosa cambia con Tudor – Goalist
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …